"SACILE, seconda bufala.
Lui scrive, qualcuno come sempre lo disinforma: ....è stato sanzionato per non aver emesso ricevuta fiscale a fronte di un compenso di 8 euro. Copia del verbale sta girando sul web... Nel caso specifico gli allevatori non centrano nulla: Il fatto é successo nel 2012 ad un commerciante nel mercato settimanale che non ha battuto uno scontrino fiscale di 8 euro. Fuori dalla porta però c'erano gli agenti della Guardia di Finanza che, dopo aver interrogato il cliente beccato senza scontrino, hanno contestato l'irregolarità al commerciante.
E poi scrive che noi siamo disinformati...., cosa che può verificarsi, ma non siamo così tonti"

Eh eh caro presidente, io ti ringrazio per la pubblicità che fai al mio blog, ma ti consiglio di non farlo più perché le regole dell'informazione suggeriscono che l'opposizione si debba oscurare e non enfatizzare. In quanto al verbale ti invito a fartelo inviare quanto prima perché é veramente interessante. Per farti una cortesia ti anticipo alcuni dati: non risale al 2012 come affermi tu (i tuoi informatori ti hanno raccontato una bufala) ma è stato redatto in data 17.08.2014 alle ore 11,10 con la seguente motivazione "non è stato emesso scontrino/ricevuta fiscale per un valore di 8 euro"

Ah ah ah, noto con un certo piacere che il mio post relativo alla giuria della Mostra di Forlì sta dando i primi risultati: uno dei giudici (un giorno qualcuno mi spiegherà come cavolo abbia fatto a superare la prova d'esame...) inseriti in quell'elenco e, ovviamente, consapevole dei proprio mezzi, sta dando in escandescenze. Mettiti tranquillo, va là, che si può vivere anche senza giudicare.... ah ah ah